Cuffie bluetooth per sport

Dopo aver visionato e testato molte cuffie bluetooth per sport, possiamo tranquillamente affermare che non esiste un prodotto che spicca sugli altri. Sono tutti ottimi e gli sviluppi tecnologici che ci accompagnano giorno per giorno fanno si che tutti i prodotti siano di una qualità più che ottima.

Come scegliere le migliori cuffie bluetooth per sport

Ovviamente non sono tutti uguali e per scegliere i migliori auricolari bluetooth per sport, vanno prese in considerazione alcune caratteristiche come ad esempio peso, comodità, durata delle batterie e se sono resistenti al sudore.

Tutte queste caratteristiche sono soggettive poiché, prendendo come esempio il peso, ad alcune persone non danno fastidio cuffie da 80 grammi mentre ad altre pesano. Quello che andremo a proporvi quindi, sara una lista di cuffie bluetooth per sport indicandovi caratteristiche, punti di forza e contro delle nostre scelte.

Migliori auricolari per fare sport

Jabra Elite Sport

Jabra elite sportPartiamo con quelle che consideriamo i migliori auricolari prodotti da Jabra, le Jabra Elite Sport.

E’ possibile utilizzarle sia per sentire la musica che per chiamare. La carica delle batterie ne permette il funzionamento fino a 13.5 ore, tranquillizzando il runner dal trovarsi senza musica durante lo sport.

Resistente all’acqua (IP67), è possibile utilizzarli in coppia o anche uno solo. Compatibile sia con Android che con Apple, è possibile monitorare i propri progressi con la loro applicazione.

Nel dettaglio, vengono monitorati tempo, velocità, distanza percorsa, ritmo, passi, cadenza, calorie, frequenza cardiaca, zona della frequenza cardiaca e la stima di VO2 Massima.

Un must-have per i veri runner insomma. Jabra inoltre, ci fornisce un fantastico contenitore attraverso il quale caricare gli auricolari.

Il prezzo non è di fascia bassa, ma stiamo parlando di un prodotto top di gamma che sicuramente ci ripagherà della spesa nel tempo.

E’ possibile acquistarlo su Amazon tramite questo link, usufruendo anche quando disponibile della consegna in un giorno: EUR 200,00

FitBit Flyer

FitBit FlyerFitBit, famosa per i suoi prodotti per il fitness ha creato questo fantastico prodotto capace di soddisfare qualsiasi persona.

Resistente al sudore, risulta una delle cuffie bluetooth per sport più comode da indossare, ascoltando la musica con un audio di altissima qualità e una durata delle batterie pari a circa 6 ore.

Si possono ricevere ed effettuare chiamate grazie al microfono incorporato nel pannellino del controlli accessibile facilmente sotto la cuffia destra.

E’ inoltre possibile modificare la struttura dell’auricolare con gli elementi offerti da FitBit per garantire il massimo comfort che la persona possa raggiungere.

Compatibile con FitBit Ionic, è anche possibile collegarlo con vari dispositivi senza nessun problema.

Questo prodotto rientra in una fascia media, con un prezzo ottimo per quello che offre.

E’ possibile acquistarlo su Amazon qui: EUR 101,99

Mpow Swift

Mpow SwiftSe siete alla ricerca di un prodotto semplice e a poco prezzo, questi auricolari fanno per voi.

Prezzo basso, resistente al sudore e agli shock da sport è universalmente compatibile con tutti i devices e garantisce fino a 5 ore di utilizzo continuo oppure 185 ore in stand-by.

Queste cuffie bluetooth per sport sono da new entry, per chi non vuole spendere tanto oppure semplicemente vuole prima valutare cosa cerca.

Un prodotto utile, con un rapporto prezzo/qualità buonissimo e che fa il suo sporco lavoro con poco.

Disponibile nei colori verde, blu e viola è possibile acquistarlo su Amazon tramite il seguente link: EUR 18,99

Plantronics BackBeat Fit

Plantronics Backbeat FitProgettate appositamente per lo sport, queste cuffie prodotte da Plantronics offrono un’ottima comodità e una stabilità degna di esser chiamata tale.

Anche se resistente all’acqua e certificato IP57 è sconsigliato per chi fa nuoto poiché il bluetooth sott’acqua non funziona.

La batteria consente un’autonomia di 8 ore e fino a 14 giorni in standby.

Disponibile nei colori nero, blu, viola, grigio e verde militare è possibile acquistarlo tramite il seguente link: EUR 89,99

Anker SoundBuds Slim

Anker Soundbuds SlimAnker è diventata ormai famosa per i suoi prodotti dedicati agli smartphone.

Prodotti di altissima qualità ad un prezzo più che contenuto. Onestamente non sappiamo come fanno, ma riescono a produrre accessori fantastici facendoci spendere praticamente il nulla.

Queste cuffie bluetooth per sport sono resistenti a pioggia e sudore, con protezione IPX5.

Nonostante siano leggerissime (15 grammi) e sottili, le prestazioni di questi auricolari sono fantastiche.

Nel kit sono compresi diversi gommini per regolare l’auricolare in base all’attività e alla grandezza del nostro orecchio, dandoci un comfort senza equali.

La loro autonomia è pari a circa 7 ore e i controlli intuitivi ci favoriscono il controllo di tutto ciò che offre.

A discapito del prezzo queste cuffie non sembrano da entry-level, offrendo molto più di altri modelli il cui costo è decisamente elevato (oltre i 100€).

Disponibili in nero, blu e rosso è possibile acquistarle qui: EUR 24,99

Ora quello che vi resta da fare è valutare quale dei prodotti sopra descritti fa per voi.

Se non siete sicuri e volete approfondire il tutto, non esitate a contattarci anche tramite i canali social!

Cuffie bluetooth per sport
4.5 / 5 - 2 voto/i