Il Marchio

Il marchio Cellularline è nato nel 1990 dalla Cellular Italia S.p.A. e deve la sua penetrazione nel mercato grazie all’esperienza di oltre 25 anni nel settore della telefonia.

Storia

Grazie alla scarsa autonomia dei cellulari presenti all’epoca (gli E-TACS), l’azienda viene spinta a produrre accessori e lanciare un marchio ad hoc.

L’ingresso nel settore accessori fu un successo e la Cellular Italia S.p.A. iniziò stabilmente la loro produzione e consolidandosi sul mercato nazionale, comincio ad esportare i suoi prodotti anche all’estero.

Nel 2005 si espande ed entra in nuovi settori oltre quello telefonico, producendo accessori anche per tablet e lettori Mp3.

Nel 2013 viene acquisita da L Capital del Gruppo LVMH, affermando così l’internazionalizzazione e l’affermazione del brand Cellularline.

Ad oggi è presente con sedi in 4 paesi europei (Italia, Francia, Spagna e Svizzera) e distribuisce i suoi prodotti in oltre 60 paesi.

Sito Web: http://www.cellularline.com/