Migliori casse bluetooth

Quali sono le migliori casse bluetooth?

Gli altoparlanti Bluetooth portatili ancora vendono, ma sicuramente non sono in voga come anni fa.

Non significa però che debbano essere ignorati. Per quanto sia figo e divertente chiedere agli speaker intelligenti di riprodurre i tuoi audio preferiti, nomi sconosciuti di band o titoli di canzoni pronunciati male possono creare problemi. Inoltre, gli speaker intelligenti non sono portatili e non hanno tutte quelle caratteristiche utili, come l’impermeabilità, di uno speaker bluetooth portatile.

Ma andiamo a vedere quali sono le migliori casse bluetooth al momento.

JBL GO 2

JBL Go 2

JBL Go 2 è una delle migliori casse bluetooth al momento presenti sul mercato. Leggero, impermeabile (IPX7) e morbido al tatto grazie ad uno studio di design che ha sfornato anche 12 varianti di colore.

Ottimo per tutte le situazioni, potrai ascoltare musica o parlare al telefono ad esempio sotto la doccia, in riva al mare o a bordo piscina. Il microfono incorporato viene supportato dalla funzione di cancellazione del rumore di sottofondo che permette di avere una voce cristallina in fase di chiamata.

L’ingombro è minimo, le dimensioni sono solo di 71,2 x 86,0 x 31,6 mm! 

La batteria ha una durata di circa 5 ore ed è ricaricabile tramite cavo micro USB incluso nel package.

Anker SoundCore Mini

Anker soundcore mini

SoundCore Mini è uno speaker bluetooth portatile che stupisce per potenza, qualità del suono, durata della batteria, facilità di utilizzo, portabilità e versatilità… è quasi impossibile trovargli dei difetti.

Le sue dimensioni consentono un trasporto molto agile in qualsiasi posto, la batteria dura fino a 15 ore e supporta schede microSD e connessione AUX.

Disponibile in quattro colori riesce a soddisfare una vasta gamma di consumatori ad un costo molto basso.

Purtroppo dobbiamo sottolineare che non è certificato per l’impermeabilità, quindi fate molta attenzione

Sony SRS-XB10

Sony SRS-XB10

Sony è sinonimo di fedeltà verso la musica. Questo altoparlante bluetooth ha bassi profondi e sembra, grazie alla possibilità di abbinarne un secondo affianco, di avere un vero impianto stereo.

Impermeabile all’acqua, non teme pioggia e doccia. Nonostante le sue dimensioni il peso è notevole, ma viene completamente ripagato dalla qualità del prodotto e del suono portandolo nel paradiso dei migliori speaker bluetooth.

Anche sul design è stato fatto un ottimo lavoro. Gommoso al tatto, consente sempre una presa sicura; disponibile in diversi colori sgargianti per soddisfare le richieste del mercato.

E’ possibile abbinare una microSD per memorizzare le vostre musiche preferite.

Ovviamente la gamma degli speaker bluetooth è molto vasta e sicuramente ci sono altri migliori speaker bluetooth disponibili sul mercato che non abbiamo recensito.

Volendo, potete acquistare da Amazon altri speaker bluetooth cliccando qui